Cerchi una città che sia un tesoro di bellezza, storia, profumi, sapori e tradizioni? Metropoli già in epoca antica e ancor di più oggi e affascinante esempio di multiculturalità? Ecco, con la sua storia millenaria, la risposta è Istanbul, punto di incontro di continenti e fedi.
Per trovare la migliore offerta in aereo e per ammirare, fra le altre stupende proposte di questa città, la Basilica di Santa Sofia, la Moschea Blu o ancora il Palazzo Topkapi e i fantastici mercati, la soluzione è in Volagratis, tutti i voli in un click.
Puoi partire da Milano, Bologna, Fiumicino, Catania, Roma, Torino, Venezia, Napoli, Pisa, Palermo, Bari, Bergamo, a partire da 115 euro. In città la mobilità è ben garantita da un’intricata rete di tram, traghetti, autobus, funicolari e treni leggeri, mentre gli aeroporti internazionali Atatürk e Sabiha Gökçen accolgono tutti i voli di Istanbul. Presso l’Aeroporto Sabiha Gökçen, di più recente costruzione, atterra la maggior parte dei voli low cost per Istanbul.
Con tutti i voli in un click di Volagratis, la prenotazione avviene sempre utilizzando il motore di ricerca che permette di comparare le migliori tariffe offerte dalle compagnie aeree low cost e di tutte le compagnie aeree tradizionali. Una volta comparati i voli, si può prenotare attraverso il sito il biglietto aereo che meglio si adatta alle proprie esigenze. La prenotazione prevede costi amministrativi.