Una pedalata urbana facile, adatta a tutti, lungo la rete ciclabile cittadina. Per scoprire Pescara da un altro punto di vista, fra curiosità e momenti di lettura, con la descrizione della città affidata anche alle parole di viaggiatori e scrittori che nel tempo l’hanno narrata. Uno sguardo insolito, nuovo, fra il mare, il fiume, i tanti murales che decorano la città, i luoghi dell’arte. Fra i momenti più emozionanti del tour, la vista dal Ponte del Mare, il ponte ciclopedonale più grande d’Italia: da un lato il mare e di là il Gran Sasso e la Maiella. La città, così, non l’hai mai vista.

Info
Si richiede la prenotazione. Minimo due persone. Il tour con Accompagnatore cicloturistico con qualifica riconosciuta dalla Regione Abruzzo si svolge con e-bike di ultima generazione, viene fornito il casco ed è inclusa la copertura assicurativa.

Punto di ritrovo: Il Biciclettaio – Via Antonio Gramsci, 1, 65122 Pescara (Pe). Partenza la mattina (ore 9,30) e il pomeriggio (ore 16,30) con orario flessibile in base alle esigenze del gruppo.
Grado di difficoltà: Itinerario semplice, adatto a tutti (categoria T/Turistico)
Lunghezza del percorso: 25 Km circa
Durata: 3 ore circa
Lingue parlate: Italiano, Inglese, Spagnolo
Costo: a partire da 30 euro a persona (possibilità di bici elettrica per ragazzi, carrellino per bambini e soluzioni personalizzate per gruppi)
Abbigliamento consigliato: comodo, sportivo, zainetto, bottiglietta d’acqua.

Comunicazione riservata ai soci della ASD-APS Borracce di Poesia
Confidential Communication to Members of the Amateur Sports Association – Social Promotion Association Borracce di Poesia

Torna in alto
Borracce di poesia ®
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.