Una pedalata urbana facile, adatta a tutti, lungo la rete ciclabile cittadina. Per scoprire Pescara da un altro punto di vista, fra curiosità e momenti di lettura, con la descrizione della città affidata anche alle parole di viaggiatori e scrittori che nel tempo l’hanno narrata. Uno sguardo insolito, nuovo, fra il mare, il fiume, i tanti murales che decorano la città, i luoghi dell’arte. Fra i momenti più emozionanti del tour, la vista dal Ponte del Mare, il ponte ciclopedonale più grande d’Italia: da un lato il mare e di là il Gran Sasso e la Maiella. La città, così, non l’hai mai vista.

Info
Si richiede la prenotazione. Minimo due persone. Il tour con Accompagnatore cicloturistico con qualifica riconosciuta dalla Regione Abruzzo si svolge con e-bike di ultima generazione, viene fornito il casco ed è inclusa la copertura assicurativa.

Punto di ritrovo: Il Biciclettaio – Via Antonio Gramsci, 1, 65122 Pescara (Pe). Partenza la mattina (ore 9,30) e il pomeriggio (ore 16,30) con orario flessibile in base alle esigenze del gruppo.
Grado di difficoltà: Itinerario semplice, adatto a tutti (categoria T/Turistico)
Lunghezza del percorso: 25 Km circa
Durata: 3 ore circa
Lingue parlate: Italiano, Inglese, Spagnolo
Costo: a partire da 30 euro a persona (possibilità di bici elettrica per ragazzi, carrellino per bambini e soluzioni personalizzate per gruppi)
Abbigliamento consigliato: comodo, sportivo, zainetto, bottiglietta d’acqua.

Comunicazione riservata ai soci della ASD-APS Borracce di Poesia
Confidential Communication to Members of the Amateur Sports Association – Social Promotion Association Borracce di Poesia

Print Friendly, PDF & Email
Torna in alto