Cibo vegetariano e vegano, eventi, seminari ed esperienze. E ancora il mercatino per conoscere le realtà creative presenti sul territorio, il gusto e la qualità da portare a casa. Questi gli ingredienti della prima Festa de I Luoghi dell’anima, in programma a Pescara il 20 e il 21 agosto, presso il Kidland Parco divertimenti (in via Eugenia Ravasco, 7. Ingresso libero).

Si comincia dalle 17.00 con percorsi per i più piccini, con il programma che prosegue durante il pomeriggio e la serata fra incontri, presentazione di libri a tema, performance artistiche, segreti di eco-bellezza, psicotorte. Incontri a carattere gratuito. A pagamento i consulti su richiesta (Tarocchi, Campo aureo, I Ching, 15 euro; Psicotorta, 5 euro. Su renotazione: Tarocchi, Campo Aureo, I Ching, laboratorio di psicodanza, Chi kung e Tai Chi, laboratorio di musicoterapia, laboratorio cibo e sensi, psicotorta).

In programma anche il reading a pedali di Borracce di poesia (martedì 20 agosto alle 22.00 e mercoledì 21 agosto alle 19.00). Borracce di poesia è inoltre presente con il suo stand espositivo, fra rime, magliette e le prime bici, ulteriore evoluzione del progetto.

Qui il programma completo e tutte le info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Borracce di poesia ®
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.