Cibo vegetariano e vegano, eventi, seminari ed esperienze. E ancora il mercatino per conoscere le realtà creative presenti sul territorio, il gusto e la qualità da portare a casa. Questi gli ingredienti della prima Festa de I Luoghi dell’anima, in programma a Pescara il 20 e il 21 agosto, presso il Kidland Parco divertimenti (in via Eugenia Ravasco, 7. Ingresso libero).
Si comincia dalle 17.00 con percorsi per i più piccini, con il programma che prosegue durante il pomeriggio e la serata fra incontri, presentazione di libri a tema, performance artistiche, segreti di eco-bellezza, psicotorte. Incontri a carattere gratuito. A pagamento i consulti su richiesta (Tarocchi, Campo aureo, I Ching, 15 euro; Psicotorta, 5 euro. Su renotazione: Tarocchi, Campo Aureo, I Ching, laboratorio di psicodanza, Chi kung e Tai Chi, laboratorio di musicoterapia, laboratorio cibo e sensi, psicotorta).
In programma anche il reading a pedali di Borracce di poesia (martedì 20 agosto alle 22.00 e mercoledì 21 agosto alle 19.00). Borracce di poesia è inoltre presente con il suo stand espositivo, fra rime, magliette e le prime bici, ulteriore evoluzione del progetto.
Qui il programma completo e tutte le info.