Appuntamento l’otto settembre a Milano per la nuova edizione del Tweed Ride. La “pedalata urbana con stile” – dopo gli appuntamenti pescaresi e a Roma, approda nel capoluogo lombardo sempre all’insegna di bici, abiti vintage e solidarietà. I ticket di iscrizione sono infatti devoluti alla Fondazione Movember.
La pedalata inizia alle 9.30 di domenica otto settembre con ritrovo presso i giardini Indro Montanelli (lato via Manin). Ma l’evento è preceduto dal pre serata del sette settembre con appuntamento da Bullfrog – Modern Electric Barber (via Tahon di Revel, 3. Si comincia alle 18.30). Fra convivialità d’altri tempi, consigli su come arricciare i baffi e un drink, raccontando la storia del Tweed Ride.
Anche per l’edizione milanese confermato il sodalizio fra Tweed Ride e Borracce di poesia. Ai vincitori delle categorie di premi in gara, infatti, in omaggio una borraccia con una rima a sorpresa, dedicata alla bicicletta.
Le categorie sono: Best Dressed Lady, Best Dressed Gentleman, Best Bicycle, Best Moustache (uomo-donna), Best Cakes (picnic).
Sul sito del Tweed Ride tutte le info relative all’evento.