Un premio dedicato alle nuove idee da applicare nell’ambito del ciclismo urbano, in tutte le sue declinazioni. Questo è il Cycling Visionaries Awards organizzato dal Velo-City 2013 che si terrà dall’11 al 14 giugno prossimi a Vienna. Un momento di incontro, progettazione, scambio di idee fra esperti e appassionati del settore.

In totale sono 218 le idee presentate, da 49 nazioni. Partecipa anche Borracce di poesia, nella sezione Cycling and the Arts. Qui ci sono 29 progetti: di questi, i cinque più votati, saranno invitati a Vienna per esporre la loro idea applicata alla mobilità urbana in bicicletta.

Sostieni il progetto con un clic! Da questa pagina clicca “vote now!” e inserisci la tua e-mail; clicca “Send your vote” e conferma il voto dal link che arriva sulla tua e-mail (se non confermato non viene conteggiato). In caso di vittoria, è tutto a spese di Borracce di poesia: loro danno “solo” l’opportunità di presentare il progetto in occasione del Velo City. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Borracce di poesia ®
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.