Confermata la partnership fra Borracce di poesia e IndieRocket Festival evento dedicato alla promozione della musica indipendente nelle sue varie declinazioni. Appuntamento a Pescara il 7 e 8 dicembre fra i club del centro storico e nella zona del cementificio.

In programma live e dj set di ben quattordici tra band, musicisti, artisti di varia estrazione, producer, fra locali e nazionali nonché provenienti da Stati Uniti, Germania, Inghilterra e Indonesia.

Come per l’ottava edizione, Borracce di poesia invita i partecipanti al festival a raggiungere le location in bicicletta.

Il Festival, come da tradizione, si conferma un appuntamento che dà occasione di scoprire culture nuove confrontandosi con un panorama internazionale. Mai come in questo momento la bicicletta è oggetto di promozione e dibattito e sembra che qualcosa – lentamente – stia finalmente accadendo anche in Italia. In linea con la spinta innovativa dell’IndieRocket, quale migliore occasione per viverlo in bici.

Essendo gli appuntamenti tutti serali, Borracce di poesia ricorda di utilizzare luci, lucette, bande riflettenti e tutto il necessario per essere ben visibili sulle strade cittadine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto